Hiper Geek Blog - News dal mondo di Internet


 
Replying to Domani esce l'aggiornamento di Android 4.0 su Samsung galaxy SII
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 9/3/2012, 15:34

Domani esce l'aggiornamento di Android 4.0 su Samsung galaxy SII

as
galaxy

Sta per arrivare! per la gioia di tutti i propietari di un fantastico samsung galaxy SII, il tanto atteso aggiornamento alla versione Android 4.0 dovrebbe uscire il circolazione da domani.
Prima si aspettava questo aggiornamento il giorno 15, ma poi hanno anticipato di qualche giorno e se tutto va bene abbiamo il nuovo ICS sul cellulare pił famoso della compagnia gią da domani.
Il download sarą disponibile, credo come sempre, dal'applicazione Kies. E prima di tutto bisogna aggiornarlo alla versione 2 e poi fare il download. Abbiamo anche la possibilitą di aggiornare il cellulare tramite un servizio di cloud, con la tecnologia sempre della Samsung Fota, ma per questo tipo di aggiornamento secondo me bisognerebbe aspettare ancora qualche giorno.
La stessa Samsung conferma il fatto che alcune applicazioni e impostazioni potrebbero tornare a quelle standart con il nuovo aggiornamento, ma a parte questo piccolo particolare non c'č nulla di preoccupate al riguardo.
Il costo di Samsung in questi mesi č diminuito di qualche decina di euro direi, su Amazon abbiamo la possibilitą di acquistarlo per 450 euro circa, quasi come la rata della mia assicurazione moto in un anno. Ma da dire che si tratta di un ottimo telefono cellulare e ora come ora con un aggiornamento fino alla versione 4 secondo me sarą veramente una bomba di telefono!
Basta che riescono a fixare un po' al meglio il consumo della batteria e qualche tipo di bug pił piccolo, vedi la funzione di ICS per le facce.
Comunque, io aspetto il giorno di vedere il futuro di questa serie di telefono cellulare, con il nuovo modello di Samsung Galaxy SIII che farą concorrenza al Iphone 4S. Chi są la data d'uscita ?