Hiper Geek Blog - News dal mondo di Internet


 
Replying to Archos - Tablet super economici per questo 2012
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 16/3/2012, 01:17
01-2-Archos-2012-Prods

Archos - Tablet super economici per questo 2012


Quelli di Archos mi piacciono. Fanno cose interessanti ad un prezzo mai visto sul mercato. Non ci sono grandi capitali per quanto riguarda la pubblicità oppure il marketing in generale. Si tratta di un prodotto che funziona, forse non in maniera perfetta oppure con un display super Amoled montato sopra, ma che funziona. Un lettore multimediale da 7 pollici che permette di fare molte cose.

La compagnia Archos è diventata famosa per la vendita di tablet, ma io personalmente ho visto anche qualche loro versione di cellulare, qualche anticipazione la potete trovare qui con vari modelli, che a dire il vero non ha avuto un grande sucesso sul mercato.
Per quanto riguarda i piani della compagnia in questo 2012, posso confermare il fatto che i nuovi tablet Archos dovrebbero uscire già a breve anche in Italia. Lo conferma la risorsa di Arctablet News, e le news sono state accolte da una conferenza a Parigi proprio il 14 marzo.

Come ho detto prima, ci sono tre tipologie di tablet. Arnova, Archos Elements e Archos G10 xs.Sicuramente ci sono alcune differenze per quanto riguarda l'uso di questi, ma ho subito notato un prezzo molto ma molto basso. A partire da 70 euro circa, per passare alle versioni di Archos Elements che costano sui 100-200 euro con tanto di certificazione della casa madre di Android la Google.

La versione più avanzata di questi tablet, è la Archos G10 Xs che viene a costare circa 200-400 euro in tutto. Si tratta di un interessante concetto di tablet e portatile stile Acer Transformer. Un idea copiata ? Bah, mi piace lo stesso. Potrebbero fare molta concorrenza alla stessa Acer e fanno bene direi.