Hiper Geek Blog - News dal mondo di Internet


 
Replying to Nokia X7 - In Offerta a Marco Polo Expert zona Emilia Romagna
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 26/3/2012, 17:32
image

Nokia X7 - In Offerta a Marco Polo Expert zona Emilia Romagna


Continuo a scrivere sui telefoni interessanti e che potrebbero essere interessanti da acquistare se volete risparmiare anche attraverso i negozi standart e quelli tradizionali come lo è Marco Polo Export, che è presente in tutta Italia ma le offerte come sempre potrebbero essere abbastanza diverse.
Ho visto questo telefono cellulare sulla copertina del volantino che mi è arrivato pochi giorni fa, e ho pensato di scrivere due parole al riguardo. Si tratta di un Nokia X7 dell'era prima Windows Phone. Si esatto, ora come ora possiamo identificare i telefoni cellulari della Nokia come quelli Prima della WIndows e Dopo la Windows con il loro Mango o altre soluzioni simili.
Infatti, qui come sistema operativo possiamo trovare un Symbian OS, sistema operativo che a quanto pare non verrà più portato avanti dai stessi sviluppatori. Un peccato, perché trovavo molto comodo l'applicazione di affitto villa in toscana che è veramente ottima su questo sistema operativo con le loro mappe integrate e le funzioni diverse. Un peccato, ma che ci possiamo fare?

Come design non vi siete accorti di niente ? Sicuri sicuri? bhe si sembra tanto un prototipo di Lumia 810, anzi è il nostro Lumia che è una copia con un sistema operativo più fresco ed anche aggiornato. In questo Nokia x7 comunque abbiamo ancora un ottimo display da 4 pollici di tipo Amoled. Si, certo che non è il super Amoled, ma la cosa comunque varia abbastanza poco. Sono sicuro che come display è veramente valido dal mio punto di vista.
La fotocamera è un 8mpx che è veramente una bomba. Anche per un prezzo di 200 euro, una fotocamera del genere è veramente scontata e venduta a poco secondo me. UN ottima risoluzione e le foto le va in modo molto buono.
Come mappe abbiamo un GPS integrato anche con Nokia Maps che rimane uno dei pochissimi servizi decenti ancora disponibili ed usati dalla stessa Nokia in Italia. Quindi è molto valido anche come navigatore cellulare, e con un prezzo del genere ripeto mi sembra un ottima soluzione.
Si parla in questo caso di un 150 euro di sconto. Un prezzo veramente a buon mercato con 42% di sconto in tutto e per tutto. Anche se abbiamo un Symbian OS, mi pare un ottimo telefono cellulare.