Hiper Geek Blog - News dal mondo di Internet

La ZTE ha presentato due nuovi cellulari alla base di Android 4.0 - PF200 e N910

« Older   Newer »
  Share  
seoline
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 14:22




zte

La ZTE ha presentato due nuovi cellulari alla base di Android 4.0 - PF200 e N910


Quelli della ZTE mi sono sempre piaciuti. Sono come tanti produttori cinesi, si devono fare un nome dentro questo settore non facile delle telecomunicazioni. Molte aziende lavorano con marchi più grandi vedi Apple, oppure Samsung, quelli della ZTE hanno pensato di fare una cosa propria e personalmente vedo i loro prodotti di buon occhio.
Oggi, volevo un attimo parlare dei utili due telefoni cellulari usciti dalla ZTE, si parla di un PF200 e N910 che girano alla base di un ottimo Android 4.0.
La cosa buffa, è come la LG quelli della ZTE non hanno aspettato l'apertura dell MWC 2012, ma hanno fatto una conferenza proprio in questi giorni, svelando i propri prodotti.
Fra le altre cose tutti i due cellulari supportano la tecnologia LTE e sono sopratutto pensati per il mercato USA, ma forse ci sarà anche un modello interessante per quello europeo, in fondo alle cose non siamo in pochi qui e il consumo non è piccolo dati alla mano.
I due telefoni cellulari mi sono sembrati da subito molto interessanti, anzi come design sono molto definiti. Il primo, ZTE PF200 ha un display da 4.3 pollici con una risoluzione massima di 540x960 pixel con un core di tipo 1,2Ghz.Per ora la news non è confermata, ma a quanto pare si dovrebbe trattare di un dual core, quindi una potenza molto grande. segnalo la presenza di una fotocamera da 8mpx e il supporto di FullHD, con il chip di tipo NFC. Molto bello come design, almeno personalmente a me piace un sacco, tanto che quasi quasi dico addio alle vacanze di Toscana, tanto un mese di affitto villa capalbio potrebbe costare circa come questo telefono.
Il modello più piccolo, cioè il secondo cellulare che è stato presentato dalla stessa ZTE è un core da 1.5Ghz con una risoluzione massima di 480x800 pixel. Per quanto potrebbe suonare strano, non sappiamo ancora la dimensione del display ( e che cazz!).
Aspettiamo comunque questi due cellulari alla presentazione ufficiale di MWC, m sembrano almeno così sulle foto prodotti molto validi.
 
Top
0 replies since 20/2/2012, 14:22   125 views
  Share