Hiper Geek Blog - News dal mondo di Internet

HTC Flyer - tablet della HTC da 7 pollici

« Older   Newer »
  Share  
seoline
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 16:27 by: seoline




image2

HTC Flyer - tablet della HTC da 7 pollici Recensione in Italiano su questo tablet HTC


In questi giorni, personalmente ho sentito parlare molto del Amazon Kindle Fire, e con questa rivoluzione dei tablet da 7 pollici. Così, ho voluto fare una piccola recensione per quanto riguarda un ottimo HTC come tablet, che è sempre da 7 pollici, se no sembra che sul mercato esiste solo il prodotto della Amazon, che personalmente mi ha stancato un po' come negozio in quanto vendono di tutto, dalla rubinetteria fino ai libri, ma come qualità almeno da dove ho acquistato io lascia desiderare.
Come dicevo prima il HTC Flyer non è nuovo sul mercato, la HTC dopo un ottimo sucesso con i terminali di tipo Android continua a produrre altre soluzioni come per esempio questo tablet. Come sempre, non si tratta di un solo Android, ma anche della loro interfaccia grafica Sense che non mi dispiace personalmente. Il display come ho detto prima è di sette pollici, con una risoluzione massima di 1024x600 pixel per un peso piccolo, solo 422 grammi.
Come core invece troviamo un single core che gira a 1.5mhz in tutto per un gigabyte di RAM operativa disponibile. Ci sono due versioni di HD, ed è quella da 32GB con il modulo 3G e quella con 16gb senza, solo con il Wifi.
Come su GalaxyNote, anche su questo Flyer possiamo trovare un pennino per poter sfruttare al meglio il display. E' molto comodo se dovete disegnare qualche grafico, prendere appunti in maniera molto veloce e tante altre cose che altrimenti si farebbero proprio a mano. A livello di sistema operativo, troviamo ancora uno stabile Android 2.3.3 di tipo Gingerbread che come ho detto prima, non mi sembra tale in quanto c'è Sense che mescola un po' la grafica.
Il prezzo, forse è troppo alto. 500 euro per la versione da 16gb senza 3G e 600 euro circa con quella da 3G e con altri 16gb di memoria HD. Il tablet, è interessante ed è fatto bene. Del resto, anche la HTC su questo mercato sta facendo un ottimo lavoro.
 
Top
0 replies since 2/2/2012, 16:27   70 views
  Share