Hiper Geek Blog - News dal mondo di Internet

Primi acquisti su Amazon Store del Mese

« Older   Newer »
  Share  
seoline
CAT_IMG Posted on 25/2/2012, 10:24




amazon-kindle-3-nyt-660x408_270x167

Primi acquisti su Amazon Store del Mese


Ciao a tutti.
In questi giorni ho ben pensato di fare qualche acquisto su internet per aggiornare un attimo quello che è il mio computer e tutto quello che lo riguarda in particolar modo. Non amo acquistare in rete, nel senso che cerco di limitare il più possibile le spese e tutto quello che c'è dietro ma ogni tanto mi concedo un piccolo aggiornamento per quanto riguarda il mio computer.
Ho scelto qualche tipo di prodotto, e in particolare modo su Amazon verso lunedì voglio ordinare queste cosettine qui :

  • Webcam della Logitech C525. Il prezzo è sui 40 euro netti e personalmente la vedo come una soluzione molto interessante per fare una chatt su skype decente. Anche se lo stesso programma ha un frame molto basso quando manda un video in uscita, molte volte la webcam che ho ora non mi permette di fare un video interessante e bello. Anche qui, ho trovato un microfono integrato e a quanto pare la webcamera della Logitech C525 registra anche in un HD. Che forse non è un HD completo oppure perfetto, ma per 40 euro non mi posso lamentare o sbaglio?

  • Un altra cosa che voglio è un Liteon IHAS122-18 Masterizzatore DVD-RW - perché il mio vecchio si è rotto e non funziona bene. Ogni tanto con le riviste dei PC, ti danno un DVD con giochi gratis che puoi installare sopra e insomma volevo provare qualche demo interessante. Senza un lettore DVD, giuro che faccio fatica a installare il tutto. Molte volte anche i driver che voglio mettere originali si trovano come DVD, e insomma è un impresa caricare il tutto senza un lettore, non trovate?

  • Ultima cosa che prendo sempre con la spedizione gratis di Amazon Store, è Corsair 2Gb Dimm Ddr2-667Mhz C5 Noecc - Corsair. Perché un modulo di RAM? Bhe, avere 4gb di RAM attualmente è un must che non puoi non avere sopra il tuo computer. Con miei solo 2Gb faccio veramente fatica a non usare tutta la memoria disponibile e questo non mi permette di fare cose specifiche vedi aprire due browser oppure non so', far girare un programma magari più pesante. Il che ti fa incazzare e non poco. Non trovate?





Il prezzo di tutto è meno di 100€, insomma me la cavo con poco :D
 
Top
0 replies since 25/2/2012, 10:24   180 views
  Share