Hiper Geek Blog - News dal mondo di Internet

Interessante Lettore di Libri Ebook sul mercato

« Older   Newer »
  Share  
seoline
CAT_IMG Posted on 16/1/2012, 17:56




WEXLER_Book_T7001_Black_43278_68730
Interessante Lettore di Libri Ebook sul mercato

Questa sera voglio presentarvi un interessante secondo il mio punto di vista lettore di ebook uscito da poco sul mercato internazione, dovrebbe essere già disponibile in Italia, vado anche a controllare su Amazon, di solito le migliori cose le hanno proprio li. Parlo del nuovo Prodotto della Wexler, Wexler Book e7001 che monta un display da 7pollici di tipo touch screen. Per ora non mi è dato da sapere che tipo di matrice abbiamo, se si tratta di una TN ( Probabile) oppure di una ISP. Al interno troviamo ben 4gb di memoria disponibile come disco rigido, ma possiamo aumentare tranquillamente questo valore fino a 32gb tramite le card di tipo microSD di nuova generazione. Legge in modo molto veloce tutti i principali formati di ebook online, come pdf e simili, attualmente sto guardando tramite questo Wexler Book e7001 un nuovo numero di Finanza e Mercati di sole 24ore che parla di assicurazione auto, e la qualità del monitor non è per niente male. Oltre alla lettura dei file tradizionali come gli ebook abbiamo la possibilità di ascoltare la nostra musica e guardare le foto che è possibile caricare tramite il cavo USB. Il prezzo di questo lettore di libri in Italia dovrebbe essere di circa 150 euro. Molto leggero come dispositivo, non ci sono cose in più, fatto solo per leggere libri e giornali come nel mio caso. La batteria dura tranquillamente fino a una settimana di lavoro abbastanza intenso, e non c'è bisogno di caricarlo ogni due o tre giorni. Lo consiglio a tutti, per ora mi piace un sacco come dispositivo per la lettura dei libri.

Edited by seoline - 14/9/2012, 22:00
 
Top
0 replies since 16/1/2012, 17:56   80 views
  Share